sabato 20 novembre 2010

Come caricare le immagini più velocemente

Eccomi qua !!! ^___^

Mi scusa se non sono stata molto presente ma sono andati in tilt i 2 pc che avevo e al momento solo 1 mi funziona ... l'altro andrà in assistenza se mi faranno sapere come fare !!

Allora oggi vi vorrei parlare dei siti che fanno l'upload (o caricamento) dei file e nello specifico delle immagini !!! www.tinypic.com è utile ma quante volte vi si è bloccato ??? A me spessissimo ... e così mi sono messa alla ricerca di qualcosa di più e ho trovato: www.imagestime.com che è decisamente meglio !!! Si possono caricare più immagini in una volta ed è molto più facile da usare senza trascivi codici o parole !!!

Volendo ci si può registrare e si possono caricare anche file in flash e applet java !!!

Spero di esservi stata utile !!! Un mega abbraccio a tutti !!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento