giovedì 20 gennaio 2011

Huggies Little Swimmers

Eccomi qua a raccontarvi dei nuovi pannolini Huggies Little Swimmers !!! Sono ideali per portare in piscina i vostri bambini perchè a differenza dei normali pannolini non si gonfiano a contatto con l'acqua e rendono i movimenti dei piccoli molto più naturali !!! Ma partiamo dall'inizio ... come ho conosciuto gli Huggies Little Swimmers ??? Sono iscritta a Zzub, un social community che tra le tantissime iniziative che propongono ai loro membri c'è anche quella di provare e far provare agli amici dei prodotti in prossima uscita (ve ne parlerò più specificamente nei prossimi giorni) !!! E stavolta è toccato ai nostri piccoli testare un prodotto, appunto gli Huggies Little Swimmers !!! Devo dire i bambini a cui li ho fatti provare (nipotini e figli di amici) erano entusiasti di questi pannolini sia perchè sono molto diversi dai soliti sia perchè hanno constatato in prima persona come siano comodi e pratici da usare in acqua !! è stato molto bello vedere bambini, che sapevano solo dire ma-ma-ma, giocare in acqua e al contempo imparare a stare a galla !!! Anche quelli che si affacciavano al mondo dell'acquaticità per la prima volta, erano naturali e rilassati in acqua, come se la loro vita l'avessero sempre passata così: galleggiando, facendo gli spruzzi con l'acqua, imparando a "nuotare" !!! Dopo averli visti così a loro agio, mi sento di consigliare a tutti di portare i loro bambini in piscina e di far provare loro i nuovi Huggies Little Swimmers perchè li aiuteranno a sentirsi ancora di più a loro agio in acqua !!!

Informazioni aggiuntive sugli Huggies Little Swimmers:

Ci sono 4 taglie (Extra Small, Small, Medium e Large) per bambini dai 3 ai 14+ kg.
Sono pannolini ideali per la piscina ma anche per il mare !!
Sono decorati interamente con grafiche Disney !!!

Suggerimenti per iniziare i bambini al nuoto:
1) Il bambino è abituato a stare in acqua già nel pancione della mamma, quindi ogni momento è quello buono per cominciare l'avventura in piscina !! L'importante è che il bambino abbia l'ombelico cicatrizzato e sia stato sottoposto alle vaccinazioni obbligatorie !!! E ancora più importante è seguire le reazioni del bambino e non lasciarsi condurre dalla fretta !!
2) La piscina più adatta deve garantire la massima igiene perchè la pelle dei bambini è molto sottile, deve avere una temperatura dell'acqua intorno ai 32°, deve avere degli spogliatoio riscaldati e attrezzati con fasciatoi, box, sdraiette. Ci deve essere un corso specifico per la prima infanzia e istruttori preparati e dotati di grande sensibilità !! Se poi ci sono dei giochini galleggianti l'ambiente sarà ancora più accogliente !!!
3) Nel kit del piccolo nuotatore non devono mancare:
>>> il pannolino costumino Huggies Little Swimmers (da indossare sul posto, non a casa !!)
>>> un asciugamano (per poter asciugare subito il bambino ed evitare che prenda freddo !!)
>>> Cuffia (per avere la massima igiene in vasca)
>>> Ciabattine (per avere maggior sicurezza negli spogliatoi e a bordo vasca)
>>> Cambio (pannolini, creme idratanti e il necessario per poter vestire il bambino dopo la lezione !!)

Altre informazioni utili li trovate sul sito: www.littleswimmers.it

  

Nessun commento:

Posta un commento