lunedì 26 settembre 2011

Nuovo Contest Atmosfera Italiana

Se non conoscete Atmosfera Italiana, allora dovete assolutamente correre ai ripari !! è un team di persone fantastiche e sempre pronte a mettersi in gioco con contest sempre più interessanti !!! *____*

Io ho partecipato tempo fa al contest dei finger food ed è stato molto, molto bello !! Poi c'è stato il contest della birra in cui dovevi associare dei piatti ad ogni tipo di birra proposto, molto interessante anche se non ce l'ho fatta (questione tempo) a scrivere il post (avevo preparato dei muffin al caffè deliziosi da abbinare alla birra dolce, appena ho un attimo posto anche quelli !!! ;D)

E stavolta ... è il turno del contest sulla pasta !!! ^______^

Ci voleva, ci voleva .... 

Ecco i dettagli:

Partecipano i primi 250 che si iscrivono correttamente !! 
Bisogna inviare una mail a  info@atmosferaitaliana.it includendo nell’e-mail i dati per la spedizione (nome e cognome, indirizzo dove ricevere la campionatura, numero di telefono), il nome e il link del proprio blog !!!
Poi inserire nel proprio blog il banner (richiedetelo nella mail) dedicato al contest correttamente linkato alla seguente pagina dell'e-commerce di Atmosfera Italiana:
www.atmosferaitaliana.it/?Sez=prodotti&ID_Prod=151&Lang=ita
Inoltre sempre nella mail bisogna richiedere l’invio di una campionatura gratuita di 1,5 kg di pasta Benedetto Cavalieri da cui ricavare minimo 3 ricette da mettere in gioco !!! 

Ovviamente inviando la mail autorizzate Atmosfera Italiana a pubblicare la vostra ricetta nel blog di Atmosfera Italiana, vi impegnate a preparare almeno 3 ricette e accettate di inserire il banner nel post di presentazione contest (come questo), nei post delle ricette che preparerete e sulla barra laterale dove di solito scrivete "partecipo a questo contest" !!!! 

Altre informazioni le trovate qui !!!

Ecco il bellissimo banner creato per l'occasione:


Non è delizioso ??? ^____^
Bene, se volete partecipare anche voi ... inviate la mail seguendo le istruzioni !!!

Nessun commento:

Posta un commento