giovedì 19 luglio 2012

Assaggiatrice per Ricola

Ho partecipato al concorso di Ricola per scegliere 100 persone che avrebbero assaggiato le nuove caramelle Ricola in anteprima esclusiva !! E sono stata scelta !! *____*

Nel giro di pochi giorni è arrivato il corriere con un pacchetto loggato Ricola


E dentro c'erano tutte queste belle confezioni



Il manifesto delle nuove caramelle Ricola Liquirizia senza zucchero



10 confezioni delle nuove caramelle Ricola Liquirizia senza zucchero


e sotto il manifesto erano "nascoste" tutti questi campioncini da 2 caramelle ciascuno (ben 20 !!)



Ecco una panoramica 



Ed ecco la mia opinione sul prodotto:

Le nuove Ricola Liquirizia senza zucchero sono davvero delle ottime caramelle !! Associano il sapore della liquirizia a quella un pochino più audace dell'anice ma devo dire che l'accoppiata è vincente !! 
Ovviamente come per tutte le caramelle Ricola, anche queste contengono le famose 13 erbe Ricola: pimpinella, fiori di sambuco, veronica, menta, salvia, altea, timo, alchemilla, marrubio, piantaggine, primula, millefoglio e malva !!!

Ho regalato confezioni e monodosi ad amici e parenti chiedendo poi un parere personale sul prodotto provato !!! 

I risultati ?? Eccoli qui:
 
Il gusto finale è fresco e gradevole, i sapori si sposano molto bene e le caramelle sono piaciute a tutti, grandi e piccoli !! Inoltre il fatto che siano senza zucchero permette alle persone a dieta o che ci tengono alla forma fisica di poterle provare senza sensi di colpa !! Però attenzione che contiene edulcoranti e perciò si devono gustare in maniera limitata !! 
Inoltre per chi ha la pressione bassa, queste caramelle sono un toccasana perchè la liquirizia è da sempre un aiuto per la pressione bassa !! Invece chi l'ha alta deve cercare di evitarle (una per assaggio però non vi farà male !! ;D)

Appena il lancio sarà ufficiale e potrete trovarle nei negozi vi consiglio vivamente di comprarle e provarle !! Ne vale davvero la pena !!! 



Nessun commento:

Posta un commento