venerdì 27 gennaio 2012

Testando il Nokia Lumia 800 Parte I

Un post un pò diverso stavolta !! Perchè vi voglio raccontare di come la Nokia (mitica !!! *____*) mi ha scelto per testare il suo ultimissimo smartphone, il Lumia 800 (questo qui per intenderci !!!  *____*) !! 

Tutto è cominciato con una post su Facebook in cui si pubblicizzava che nella pagina ufficiale della Nokia si cercavano dei tester per il nuovo Nokia !! In pratica la Nokia inviava ai "prescelti" il Lumia 800 (+ il Nokia Play 360°) da tenere per 5 giorni in modo da testarlo e provare dal vivo le sue potenzialità !!! Il tutto GRATIS !!! Ci tengo a precisarlo perchè molti hanno azzardato che i tester venivano pagati !!! >.< L'unica cosa che la Nokia ci ha regalato è il LACCETTO PORTACELLULARE (*____*) !!!

Allora, incuriosita, ho inviato la candidatura spiegando perchè avrei voluto testare il Lumia e dichiarandomi disposta a comprare una microsim nel caso non l'avessi !!!

E così dopo un paio di giorni mi arriva una mail in cui mi confermano che ero stata scelta !!!! *______*
E così stampo, compilo e re-invio i vari moduli che mi permettono di ricevere dopo qualche giorno un mega pacco con il Lumia 800 e il Play 360° (che è un altoparlante che si collega al Lumia tramite Bluetooth e che permette di ascoltare la musica a tutto volume) !!!

Devo premettere che sono Nokia addicted (in casa gli unici cellulari che girano sono Nokia da sempre !!!) e che non avevo mai provato uno smartphone !!! :( Immagino lo stupore di alcuni ma uso poco il cellulare ultimamente e comprarne uno nuovo solo per farmi vedere in giro non mi va (anche se per questo Nokia farei un eccezione già solo per le foto che fa !!! *_____*)

Tornando al mega pacco che Nokia mi ha inviato eccovi alcune foto (dato che il Lumia fa delle foto magnifiche, ho messo doppie foto in modo da farvi vedere la differenza tra la mia macchina fotografica di sempre (Nikon Coolpix 6 Megapixel) e il nuovo Nokia Lumia 800 (8 Megapixel)):

Il contenuto del pacco:

(foto fatta con la Coolpix)

Scusate, qui manca la foto con il Nokia Lumia 800 ma ero convinta di averla scattata ma tra le foto non l'ho trovata !!! :( Le altre ci sono tutte !!! :)

Confezione del Nokia Lumia 800

(foto fatta con la Coolpix)



(foto fatta con il Lumia 800)


Confezione del Nokia Play 360°

(foto fatta con la Coolpix)

(foto fatta con il Lumia 800)


Laccetto Portacellulare (Regalo Nokia)

(foto fatta con la Coolpix)

(foto fatta con il Lumia 800)


Contenuto del Nokia Lumia 800

(foto fatta con la Coolpix)

(foto fatta con il Lumia 800)


Nokia Lumia acceso

(foto fatta solo con la Coolpix per ovvie ragione !!! ;D)


Confezione del Nokia Play 360°


(foto fatta con la Coolpix)




(foto fatta con il Lumia 800)

Contenuto del Nokia Play 360°


(foto fatta con la Coolpix)


(foto fatta con il Lumia 800)


La differenza si vede !!! *____*
Nel prossimo post vi racconto un pò la mia esperienza con il Nokia Lumia 800 e dato che sono una "food blogger" ;p posterò 2 ricette semplici semplici fotografate interamente con il Nokia Lumia 800 (premetto che sono venute delle foto bellissimeeeeeeeeeeeeee !!!! *______*) !!! 

Nessun commento:

Posta un commento