mercoledì 4 maggio 2011

Di passaggio

Ciauuuu !!! Scusate se mi faccio sempre attendere !! Entro i prossimi giorni (prometto !!!) pubblicherò nuove ricette (tra cui anche quelle di Pasqua anche se Pasqua è passata !! ;p) e anche i test che ho fatto con i Cuori di Brodo Knorr mandati da Trnd (altro sito che vi dovrò recensire perchè è favoloso !!!) e vi preannuncio una nuova entusiasmante sfida !!! Sììììììì un'altra sfida con un prodotto che amo: il caffè !!! Io già mi ci vedo a preparare di tutto con i 2 colossi del caffè in arrivo: creme, granite, gelati, trionfi, torte e magari anche qualche nuovo esperimento !!! Entro la prossima settimana sempre grazie a Zzub riceverò 1 barattolo di latta di Illy caffè + 1 barattolo di latta di Lavazza Club + 2 tazzine logate Zzub !! E queste ultime secondo me sono la chicca perchè solo 200 persone le avranno !!! Una rarità insomma !!! Ma Zzub ci amaaaaaa coccolare !!! E i suoi gadget sono sempre meravigliosi !!! Ho ancora la maglietta con l'omino Zzub (ovvero mio fratello ha !!!) e tutti vogliono sapere dove l'ha presa !!! 

Vabbè ... ho detto tutto mi pare !!! Scusate davvero se sono poco presente ma vorrei tanto che le giornate durassero 48 ore !!! Forse riuscirei ad avere più tempo per fare tutto !!! 

Un abbraccio caffettuoso !!! 
Faby

Nessun commento:

Posta un commento