lunedì 16 maggio 2011

Finalmente il kit Caffè da Zzub !!! *___*

Ricordate qualche post più giù vi ho raccontato che mi doveva arrivare un super pacco da Zzub ??? Ebbene è arrivatoooooooooo !!! Ecco la foto di cosa conteneva:




Ma scendiamo nel dettaglio:


1 confezione di Caffè Illy Espresso 100% Arabica



1 confezione di Caffè Lavazza Club 100% Premium Arabica



2 tazzine con il logo di Zzub (meravigliose !!!! *___*)




E adesso posso dare il via a test di caffè tra gli amici e a provare golossisime ricette al caffè (che adoro !!!) per finire poi con la sfida e scegliere tra i due chi è il migliore !!! 


E voi quale preferite ???? Illy o Lavazza ??? 
Se volete suggerirmi delle ricette al caffè ... mi farà immenso piacere (anche provarle !!!! *__*) !!!



P.S. Ringrazio Anita di Provolina in cucina per avermi regalato un premio meraviglioso !!! Oltre ad essere anche il 1° che ricevo !!! *____* Cercherò a breve di postarlo con tutte le indicazioni richieste !!! ^______^

2 commenti:

  1. Cao Paola!
    Innanzitutto complimenti per il bei post che hai scritto e per le foto che hai postato sulla campagna di Zzub, merita!
    Anch'io partecipo alla campagna di Zzub: "caffè Lavazza Club e caffè Illy Macinato: qual'è lo Zzuber caffè?". Ho ricevuto il pacco con il corriere, velocissimo, contenente 2 barattoli di latta di cui uno con 250 gr. di caffè Lavazza Club ed 1 da 250 di caffè Illy macinato + 2 tazzine con il logo Zzub! Che bella sorpresa... ho assaggiato entrambi e mi piacciono tutti e due però Lavazza lo preferisco per il retrogusto che dura per tanto tempo e per il suo aroma inconfondibile! Io consumo molto Lavazza è una delle mie marche preferite, però anche Illy è ottimo! Ho fatto assaggiare i due caffè anche alle mie Amiche che sono rimaste entusiaste sia del caffè e sia di Zzub!!
    Ciao Francescarita

    RispondiElimina
  2. Grazie Francescarita !!! ^____^ nei prossimi giorni cercherò di postare la nuova sfida Illy VS Lavazza e scegliere finalmente un vincitore tra i due anche se è una bella lotta !!

    RispondiElimina